DESTINATARI DEGLI IMPIANTI SEU

 La proposta di ospitare sul proprio terreno un impianto energetico in assetto SEU è indirizzata a tutti i settori della società dove l'energia elettrica ha un ruolo rilevante, sia sotto il profilo economico che di sicurezza, intesa nel senso più ampio del termine. Aziende energivore di ogni tipo, centri ospedalieri, grandi alberghi, centri commerciali, gestori di sistemi idrici integrati, ogni tipo di infrastruttura logistica civile o di difesa militare, possono richiederci impianti SEU senza alcun impegno di spesa da parte loro. 

Aziende energivore di ogni dimensione

 

PICCOLA IMPRESA

Si tratta di piccole e medie industrie, aziende artigiane, grandi negozi, il cui consumo annuo varia tra 500.000 KWh e 1 milione di KWh.

 

MEDIA INDUSTRIA

Rappresenta l’insieme di aziende che prevedono un consumo annuo tra 1 milione e i 9 milioni di kWh. Si tratta di aziende manifatturiere medio-grandi, centri commerciali, enti pubblici e privati.

 

GRANDE INDUSTRIA

Le aziende industriali più energivore nei settori dell’acciaio, del cemento, del vetro, della carta. Tali aziende hanno un consumo annuo di energia elettrica superiore ai 9 milioni di KWh. 

Infrastutture con elevati consumi elettrici

AEROPORTI 

PORTI


FERROVIE

INTERPORTI


BASI AERE

BASI NAVALI


STAZIONI DI POMPAGGIO

DEPURATORI & POTABILIZZATORI


DATA CENTER

OSPEDALI 



Per qualunque altra esigenza contattateci, studieremo insieme a voi la soluzione più adatta